Prova la nostra ricerca immobili smart: cerca per località, tipologia o parola chiave! Non ti basta? Prova la nostra ricerca avanzata!

Coronavirus: dal 5 maggio riaprono i nostri uffici, ecco le regole!

RSS
Coronavirus: dal 5 maggio riaprono i nostri uffici, ecco le regole!

Siamo molto felici di poter onorare questa festa dei lavoratori annunciandovi che dal prossimo martedì riapriremo i nostri uffici di Cuorgnè e di Vistrorio/Valchiusella!

Naturalmente vi accoglieremo in totale sicurezza!
Ecco alcune delle regole e delle attenzioni a cui ci atterremo nello svolgere il nostro amato lavoro:

 potremo riprendere le visite agli immobili, limitatamente a quelli vuoti per tutta la prossima settimana: sarà nostra cura inviare ai clienti coi quali avremo preso appuntamento le autorizzazioni necessarie al loro spostamento.
 riceviamo in ufficio preferibilmente su appuntamento (contattateci al numero 0124666938 o email su info@canavesecase.it), ma possiamo anche accettare visite estemporanee, nel limite di una persona per volta.
 i nostri uffici saranno naturalmente arieggiati, puliti e igienizzati con ancor più cura del solito e alcuni di noi continueranno a lavorare in smart-working per ridurre la presenza di organico in sede.
 il nostro percorso di digitalizzazione, intrapreso ormai da tempo, non solo ci consente di lavorare agevolmente in smart-working ma anche di ridurre (praticamente azzerare!) l'utilizzo di carta e penna: poter firmare elettronicamente un documento, anche un semplice foglio visita, ci permette di azzerare lo scambio di oggetti e le occasioni di contatto fisico.
 gli operatori presenti in sede lavoreranno con adeguate mascherine e nel rispetto delle distanze sociali fra di loro e con i clienti.
 a disposizione nostra e dei clienti saranno presenti dei termometri per il rilevamento della temperatura e del detergente disinfettante per le mani.

Felicissimi di potervi presto rivedere di persona, vi aggiorneremo presto su altre importanti novità! 💪

Articolo precedente Articolo successivo

  • Canavese Case