- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Val di Chy ›
- Vendita ›
- Rustico ›
- Rustico in vendita a Val di Chy
Rustico in vendita a Val di Chy
257 mq
Ampio terreno, posizione panoramica ed esposizione aperta sulla vallata: una proprietà rara, dove la natura domina e il silenzio diventa parte della quotidianità. Un luogo che regala spazio, respiro e una sensazione autentica di libertà.
In Valchiusella, più precisamente in Valchiusa, nella frazione Inverso in Località Acqua Bella, proponiamo una proprietà immersa nel verde tra Cima Bossola e il Monte Lion, al Colletto di Bossola, in una posizione che regala un panorama davvero spettacolare e difficile da trovare altrove.
L'accesso avviene tramite strada sterrata: gli ultimi 2 km sono percorribili in auto, mentre il tratto finale dista circa 50 metri dal fabbricato principale ed è accessibile esclusivamente a piedi. Un contesto che si fa sempre più intimo man mano che ci si avvicina, dove la tranquillità è assoluta e il contatto con la natura totale.
La proprietà è composta da tre fabbricati con cantine e depositi per un totale di circa 257 mq. Il fabbricato principale è quello più ampio e rappresenta il cuore della proprietà, affiancato da due ulteriori edifici più contenuti ma altrettanto funzionali. Tutti gli immobili sono in autentico stile montano, con struttura in pietra e tetti in lose, perfettamente integrati nel contesto naturale circostante. Completa il tutto una sorgente privata, che rappresenta un valore raro e prezioso in un ambiente di questo tipo.
Ti sei mai chiesto cosa significhi davvero vivere dove il silenzio è reale e il paesaggio cambia con le stagioni davanti ai tuoi occhi? Oppure immaginato di trasformare un luogo così in un progetto di vita completamente diverso?
Un punto di forza è il terreno privato di circa 252.000 mq, un'estensione importante che avvolge la proprietà e apre scenari straordinari: attività agricola, allevamento o un progetto ricettivo come agriturismo immerso nella natura più autentica. Un patrimonio di terra che oggi è sempre più raro trovare sul mercato.
Oltre alle foto, abbiamo realizzato un video con riprese aeree per mostrare al meglio il contesto e la straordinaria estensione della proprietà.
Contattaci subito per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni.

P.IVA: 12351140012
Num. REA: TO - 1283417
m.mabritto@canavesecase.it
+390124666938
+393737777387
https://wa.me/+393737777387