- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Rivarolo Canavese ›
- Vendita ›
- Casa semindipendente ›
- Casa semindipendente in vendita a Rivarolo Canavese
Casa semindipendente in vendita a Rivarolo Canavese
240 mq
2
1
Indipendenza, giardino privato e tranquillità: la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con i propri spazi e lontano dal traffico, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una casa dal grande potenziale, perfetta per essere personalizzata e trasformata secondo le proprie esigenze.
A Rivarolo Canavese, nel cuore della Frazione Vesignano, proponiamo una casa libera su tre lati, a pochi passi dalla Chiesa della Madonna della Neve e dal Ristorante Laterza Volpe. Il centro del paese dista circa un chilometro, rendendo la posizione comoda ma allo stesso tempo immersa nella quiete.
L'immobile viene venduto nello stato attuale in cui si trova; è già presente un progetto di ristrutturazione esistente, utile come base per valorizzare al meglio il potenziale della casa.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da una metratura ampia e ben sfruttabile, ideale per chi cerca ambienti generosi. Sono già presenti gli allacci a fognatura comunale, linea metano, luce e acqua, oltre a una centralina già posizionata sul muro per la connessione in fibra 100%. Inoltre, è possibile installare stufe e attualmente è presente un camino nella zona giorno, perfetto per creare un'atmosfera calda e accogliente.
Ti piacerebbe definire ogni dettaglio della tua futura casa? E quanto è importante per te avere uno spazio esterno privato da vivere in totale libertà?
A completare la proprietà troviamo un giardino privato pianeggiante e recintato di circa 350 metri quadrati, ideale per momenti di relax, per chi ha animali o per chi ama vivere all'aperto. È inoltre presente una travata esterna di circa 45 metri quadrati con soppalco, recentemente ultimata e già valorizzata da interventi di ristrutturazione, che rappresenta un importante valore aggiunto per chi desidera ulteriori spazi da sfruttare. Accanto alla travata è stata realizzata e completata un'area coperta prefabbricata con basamento in cemento e pergola, ideale come comodo posteggio auto o ulteriore spazio esterno funzionale.
Una soluzione interessante sia per chi cerca una prima casa da modellare secondo i propri gusti, sia per chi desidera un immobile con potenziale in una zona tranquilla ma ben collegata.
Oltre alle foto, abbiamo realizzato un video per mostrare al meglio la casa e il contesto in cui si trova.
Contattaci per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni.

Num. REA: TO-1358702
s.cardamone@canavesecase.it
+39 329 383 4558
https://wa.me/+393293834558